Travel consultant
Taylor made
Il consulente di viaggio propone itinerari che ha previamente testato, diversi da schemi prefissati, secondo le singole esigenze e il budget. Può gestire prenotazioni e pagamenti e trasmette emozioni con contagiosa autenticità.
Aldo Casadei
Dal 1987 ricevo turisti in America Latina, viaggiatori liberi ma consapevoli che il fai da te spesso è disagevole. Il tempo di ricerca online è uguale, solo che noi operiamo con i migliori partner per soluzioni personalizzate.
Mete di nicchia
Per "nicchia" non si intende solo lusso ma la ricerca della particolare esperienza unica. Per questo, a seconda delle richieste chiediamo al cliente una sorta di libertà di decisione per apportare il nostro effetto sorpresa.
Alcuni esempi di tours
Pura Vida
È il motto costarricense che più di un saluto rappresenta uno stile di vita che ringrazia la natura per le piccole cose. Qui "non c'è fretta", solo riflessione per apprezzare la bellezza naturale e l' ospitalità dei locali, per il benessere individuale e collettivo.
Il gusto autentico
Le "Soda" sono "tipici" ristoranti familiari che offrono cibo tradizionale a prezzi accessibili. Noi conosciamo quelle più genuine, dove le mamme offrono lo stesso cibo sia ai visitatori che ai loro figli.
Esperienze ravvicinate
Il know-how dei nostri collaboratori di zona consente di essere nel posto giusto al momento giusto per osservare da vicino l'esuberante flora e fauna del Costa Rica.
Il turismo lento
Studiamo opzioni in base a aspettative diverse per ogni cliente. Il nostro stile non è un last minute o un copy & paste ma la ricerca del dettaglio. Proponiamo "il lusso umile", strutture da 5 stelle ad accampamenti, per non standardizzare il viaggio.
Workation
Questa formula sempre più in auge di "work" e "vacation", da cui workation, consente di combinare il lavoro da remoto in qualsiasi località. Noi proponiamo le infrastrutture più adatte sia logistiche che tecnologiche per chi desidera intraprendere questa esperienza in Costa Rica.