• Email
  • Skype
  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Linkedin

Mare Costa Rica

MARE COSTA RICA

Tutto Mare Costa Rica 11 notti

Mare Costa RIca è un itinerario che prevede la visita della Costa Atlantica e Costa Pacifica in Costa Rica con estensione di 3 giorni e 2 notti al Parco Nazionale Tortuguero per non perdere la biodiversità della selva costaricense.

Altura Tour opera con hotels minimo 3 stelle superiore e 4 stelle a San Josè. A Tortuguero operiamo con Gruppo Pachira o Mawamba, il meglio della zona. Gli hotels, secondo la politica di Altura Tour sono verificati al momento della prenotazione in base alle necessità del cliente in quanto ogni caso è un caso a sè stante per noi. Informiamo in Italia allo 0039-339-6316762 oppure alle opzioni di contatto sottostanti.

Giorno 1-
Arrivo all’aeroporto e trasferimento all’hotel prescelto. L’incontro con voi sarà con un nostro rappresentante al ritiro bagagli dentro l’aeroporto. Pernottamento.

 

 

Giorno 2-
Dopo la colazione verso le 6.30 am circa è previsto il trasferimento in bus privato all’Isola Tortuga per un full day in all inclusive. Sosta per una colazione tipica durante il cammino e proseguimento a Puntarenas per imbarcarsi nel catamarano. Animazione in barca, musica dal vivo ed open bar con frutta fresca durante la navigazione. All’arrivo all’Isola Tortuga  sono previste varie attività seguite dalle nostre guide ed anche possibilità di acquistare tours addizionali in loco, oppure semplicemente rilassarsi in spiaggia. Il pranzo buffet è servito nel nostro ristorante sulla spiaggia. Alle 4 pm inizia la navigazione sulla via del ritorno e l’arrivo al vostro hotel a San Josè è verso le 10 pm.

Giorno 3-
Dopo la colazione al vostro hotel arriva una nostra guida per il trasferimento al Pacifico Nord. Generalmente la zona esatta la studiamo insieme a voi in base alle vostre preferenze. Assegnazione della vostra stanza e pomeriggio libero. I nostri referenti per la vostra assistenza vi forniranno le informazioni sul luogo per cene, escursioni notturne addizionali ed eventuali escursioni per il giorno successivo.

Giorno 4-
Soggiorno libero al Pacifico Nord. Le nostre guide saranno a disposizione per consigliarvi varie attività da acquistare in loco, oppure potrete stare in spiaggia in totale relax. Preferiamo evitare di includere escursioni in modo da lasciarvi la libertà di sceglierle voi dopo aver ispezionato il posto, ma su vostra richiesta possiamo farlo.

Giorno 5-
Dopo la colazione è previsto il trasferimento al Pacifico Centrale al Parco Nazionale Manuel Antonio. Arrivo ed assegnazione stanza. Le modalità sono le stesse che al Pacifico Nord. I nostri corrispondenti di zona saranno a vostra disposizione.

Giorno 6-
Mare Costa RicaSoggiorno libero a Manuel Antonio. Consigliamo vivamente l’escursione al Parco Nazionale Manuel Antonio che potrete effettuarla per conto vostro, ma se desiderate possiamo includerla con costo addizionale.

Giorno 7-
Ritorno a San Josè con il nostro trasferimento e pomeriggio libero. Possibile night tour con costo addizionale su vostra richiesta.  Questo room night è necessario in quanto è infattibile un trasferimento dalla costa pacifica al Caribe in giornata dovuto alla logistica stradale del Costa Rica.

Giorno 8-
Verso le 6.30 circa al vostro hotel ci sarà una guida del lodge di Tortuguero per il trasferimento. Durante il cammino è prevista una sosta in ristorante tipico per una colazione tipica buffet, e prima di arrivare a Tortuguero si fa un escursione alla piantagione di banane. Arrivo al molo ed inizia il trasferimento in barca per raggiungere il lodge. Questo tour è di 3 giorni 2 notti in all inclusive e comprende escursioni giornaliere per i canali di Tortuguero, tutti i pasti (3 al giorno), guide e visite guidate.

Giorno 9-
Escursioni a Tortuguero alla ricerca della spettacolare flora e fauna di questa meravigliosa area rappresentante la biodiversità costaricense.

Giorno 10-
Escursione molto presto al mattino per scoprire il comportamento silvestre nel suo habitat all’alba. Ritorno al lodge per la colazione. In seguito inizia il viaggio di ritorno per la coincidenza per il Caribe verso l’ 1pm circa. Prima è previsto il pranzo al ristorante di Siquirre che è il meeting point. Arrivo al Caribe nel pomeriggio ed assignazione stanza. Noi preferiamo il Parco Nazionale Cahuita.

Giorno 11-
Giornata intera a Cahuita per esplorare un parco nazionale caratterizzato da un esuberante selva che si tuffa nel mare.

Giorno 12-
Trasferimento di ritorno all’aeroporto di San Josè.

Costo per persona in doppia US$ 1680
I nostri tours sono componibili quindi possiamo aggiungere più notti e destinazioni a seconda delle vostre esigenze. Con il tour Mare Costa Rica offriamo la possibilità di visitare le due coste ed isole.

*Se desideri informazioni immediate scrivi il tuo nome, telefono o e-mail e ti chiamiamo noi.

Se preferisci puoi contattarci via e-mail qui:

Comprende:
Hotels a partire da 3 stelle superiori, 4 stelle ed hotels boutique-
Assistenza Altura Tour 24/7-
All inclusive all’ Isola Tortuga-
All inclusive a Tortuguero-
Tutti i trasferimenti semi-privati, terrestri, marittimi e fluviali menzionati nel programma-
Prima colazione in tutti gli hotels-
Guide durante tutte le escursioni menzionate nel programma-
Tasse-
Assicurazione durante tutti i nostri tours ed escursioni ed hotels-

Non comprende:
Escursioni non menzionate nel programma-
Mance-
Tassa di entrata al Parco Nazionale Tortuguero (15$)
Tassa di entrata al Parco Nazionale Manuel Anotnio (15$)
Tassa areoportuaria (29 $)
Assicurazione per escursioni comprate per conto del cliente-
Assicurazione in caso di cancellazione last minute-

back-to-top

Print Friendly, PDF & Email