• Email
  • Skype
  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Linkedin

Tours Kasher 8 giorni / 7 notti

KOSHER TOUR

Itinerario Kasher modificabile alle vostre preferenze

Altura Tour offre ai clienti Kasher varie opzioni turistiche  in Costa Rica. Siamo presenti come operatori consigliati da una famosa guida Kosher in New York, vedi: https://yeahthatskosher.com/2008/08/costa-rica L’itinerario del nostro Kasher tour dopo l’ arrivo a San Josè prevede il Parco Nazionale Tortuguero, Vulcano Arenal con estensioni mare. A San José si trova il ristorante Kasher Taam Shel Paam all’ interno della Sinagoga ed adiacente il mini market kasher. Durante il  Shabbat andremo alla Sinagoga di San Jose, una fra le piu belle dell’America Latina. Qui si puo pranzare per chi volesse. Per l’entrata alla Sinagoga vi chiediamo di inviarci la fotocopia del vostro passaporto. In seguito vi proponiamo un tour,  ma é meglio valutare insieme la vostra vacanza componendo il viaggio a seconda delle vostre necessità.
I TOURS POSSONO PARTIRE IN QUALSIASI DATA E SONO SVINCOLATI DA PARTENZE FISSE
Kasher tour
Giorno 1- (Domenica) Benvenuti in Costa Rica!

Arrivo all’ aeroporto internazionale Juan Santamaria di San Josè. Un rappresentante di Altura Tour sara a ricevervi per dirigervi al vostro hotel.
Giorno 2- (Lunedi) San José / Tortuguero

Partenza dall’hotel per recarsi al Parco Nazionale di Tortuguero. Trasferimento terrestre previsto per il lodge di Tortuguero fino al molo di Siquirre da dove proseguira il trasferimento in barca per i canali di Tortuguero e raggiungimento del lodge prescelto. Questo transfer di per se é gia un escursione. Arrivo in hotel e check-in.
Giorno 3- (Martedi)
Escursioni di vario genere.
Esplorazione guidata della Selva Verde di Tortuguero per l’osservazione della biodiversità  della foresta tropicale piovosa. Informazioni circa il Parco Nazionale. Ritorno a base per il pranzo e nel pomeriggio proseguono le escursioni guidate  nell’ecosistema fluviale alla scoperta di animali che abitano nel Parco Nazionale. La guida illustrera nei dettagli l’habitat di svariate speci di uccelli, scimmie, rane, bradipi, nonche una vasta gamma floreale tipica della foresta. Facilmente si possono addistare coccodrilli in lontananza.
Giorno 4- (Mercoledi)
Canali di Tortuguero e trasferimento al Vulcano Arenal.

Mattinata in escursione e ritorno al lodge per la colazione. Partenza in barca sulla via del ritorno e verso mezzogiorno circa arrivo a Sarapiquí per la coincidenza con le nostre unita di trasporto che vi offriranno il trasferimento al Vulcano Arenal, dove é previsto l’arrivo nel pomeriggio. Di sera dal vostro hotel si potranno osservare le collate di lava. Serata libera per decidere insieme una passeggiata al pueblo La Fortuna dove poter visitare negozi di artigianato locale o divertirsi in qualche locale all’aperto dove ascoltare musica in vivo.
Giorno 5- (Giovedi) Tour guidato al vulcano.
Le nostre guide arriveranno al vostro hotel per offrirvi il trasferimento al Vulcano Arenal come prima escursione. In seguito vi porteranno alle acque termali e spa per immergersi in un ambiente tropicale nel mezzo delle terme provenienti dal Vulcano. In seguito é prevista la cena ed il trasferimento di ritorno all’hotel.
Giorno 6- (Venerdi)
Ritorno a San Jose per il Shabbat . La guida vi condurra per la cena del Shabbat per poi visitare la Sinagoga e la cerimonia del Shabbat (La Sinagoga è facilmente raggiungibile camminando dall’ hotel).

Giorno 7- (Sabato)  Shabbat
centro-israelitaCon la guida si raggiunge la Sinagoga. Pranzo del Shabbat e riunione con la comunita ebraica. Cena al Centro e pernottamento in San Jose.
Giorno 8 –
(Domenica)
Trasferimento all’aeroporto per il vostro ritorno in patria od altre destinazioni.

Tariffa per persona in doppia  a partire da $ 1380
(Il cibo Kosher non é incluso)  
  

FORM RICHIESTA INFO IT

Print Friendly, PDF & Email